Peugeot con Metropolis RS Concept a EICMA

Peugeot con Metropolis RS Concept a EICMA

L’azienda francese si presenta al Salone di Milano con tante novità nell’ambito scooter. Scopriamole e analizzziamole più da vicino partendo dal nuovo scooter a tre ruote

Redazione - @InMoto_it

06.11.2019 17:05

La Casa francese è molto attiva nel settore degli scooter e a EICMA 2019 porta qualche novità interessante. Prima di tutto il nuovo tre ruote Metropolis RS Concept, che andrà a sostituire quello attualmente in gamma. Il design è fortemente ispirato al mondo auto, proprio come volevano i grandi vertici. Lo si nota dalle numerose prese d’aria, dalla calandra e dai fari, tutti a LED e con luci diurne DRL. Ha un sistema di connettività per lo smartphone che permette di visualizzare notifiche e altro dalla strumentazione TFT a colori (c’è anche un’app dedicata).

 

NON SOLO TRE RUOTE - L’altra novità si chiama e-Ludix, un minuto scooter elettrico già comparso l’anno scorso. Si propone ai giovanissimi per sostituire il cinquantino (è molto personalizzabile): 2,5 kW di potenza, 45 km/h di velocità massima, batteria removibile che garantisce fino a 50 km di autonomia (si ricarica dell’80% in 4 ore dalla presa domestica), peso di 88 kg (batteria da 11 kg inclusa), sella biposto, 4 modalità di guida (Boost, Go, Cruise e Crawl).

Peugeot, ecco Metropolis RS Concept: VIDEO EICMA

Peugeot, ecco Metropolis RS Concept: VIDEO EICMA

La Casa francese presenta al pubblico del Salone milanese il suo nuovo stand e non mancano le sorprese...

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento