Yamaha Ténéré 700 Tour: gli appuntamenti di giugno

Yamaha Ténéré 700 Tour: gli appuntamenti di giugno

L’adventourer dei tre diapason approda sulle strade italiane: il primo appuntamento per provarla è a Bobbio nel weekend del 15 e 16 giugno

FLG

31.05.2019 ( Aggiornata il 31.05.2019 10:49 )

L’attesa adventourer della Casa dei tre diapason Ténéré 700 arriva per la prima volta sulle strade italiane con il Yamaha Ténéré 700 Tour.

Il nuovo Ténéré 700 vuol essere  una moto senza compromessi: performante e versatile incarna lo spirito della libertà, offrendo maneggevolezza e prestazione per affrontare lunghi viaggi e gustare a pieno l'essenza dell'off-road: per testare su strada le qualità dell’iconica Ténéré 700 e scoprirla in tutti i suoi dettagli e accessori il super truck dell’evento farà tappa in tre sole località italiane per poi ripartire alla volta delle altre destinazioni europee.

Ténéré - Il primo appuntamento è a Bobbio per il weekend del 15 e 16 giugno.

Poi, considerando che la Ténéré 700 nasce per soddisfare lo spirito del viaggiatore libero e per esplorare nuovi orizzonti, sarà presente il 20 e 21 giugno al Destination Yamaha Motor Camp. Una cavalcata di due giorni a bordo di Ténéré 700 che oltre a celebrare l'arrivo di questo mito dell'Adventure permetterà di condividere racconti di viaggio davanti a un falò e le emozioni di un'avventura unica con il supporto speciale di Alessandro Botturi, pilota e campione della scorsa Africa Eco Race oltre che di Tom42, provider ufficiale italiano dei viaggi Destination Yamaha. A seguire, durante il weekend, tutti gli appassionati potranno provare la nuova arrivata in casa Yamaha.

Il terzo e ultimo appuntamento italiano per salire in sella all’attesa Teneré 700 sarà dal 28 al 30 giugno al Dolomiti Ride, l'evento annuale firmato Yamaha dedicato a tutti i motociclisti e non. Il festival celebra i cinque sensi che verranno stimolati attraverso i test ride, i dj set e le live performance di Yamaha Music e Virgin Radio, la proposta culinaria e il teatro delle Dolomiti.

Per provare il Ténéré 700 e prenotare il test ride dal concessionario o in loco, si può andare sulla pagina internet dedicata.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento