Come spesso accade in Casa Honda, è dalle ispirate “matite” del reparto R&D di Roma che arrivano alcune delle proposte più interessanti, spesso anticamera di nuovi modelli pronti a sbarcare sul mercato. In occasione del Salone di Parigi, è stata presentata una nuova interpretazione del concetto stilistico “Neo Sports Café”, che ha esordito di recente sulle nuove CB125R, CB300R e CB1000R.

ANCHE QUESTO CONCEPT, fedele al progetto, propone una linea aggressiva, minimalista, con sensazioni visive in bilico tra tradizione e modernità. Quest’ultima enfatizzata dal gruppo ottico futuristico dotato di grande personalità estetica. Il codone corto e il doppio scarico laterale sparato verso l’alto, stimolano invece percezioni dinamiche donando una decisa aggressività all’insieme.

COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTO CONCEPT? Beh non ci vuole un chiromante per fare due calcoli all’interno dell’attuale famiglia “Neo Sports Café” - CB125R, CB300R e CB1000R - e capire quale sia la cilindrata ancora non rappresentata. La volevate media? Potreste essere accontentati a breve, intanto gustatevi questa nuova “Neo Sports Café” nella nostra foto gallery.