SWM Gran Milano Outlaw, special di serie

SWM Gran Milano Outlaw, special di serie

Nata dal progetto SWM Garage, la 'fuorilegge' è una urban scrambler. Manubrio da cross, rapporti corti, gommatura stradale ma con taglio offroad

Fiammetta La Guidara

26.09.2018 10:56

Dopo la Ace of Spades, arriva la seconda special di serie derivata dalla SWM Gran Milano: si chiama ‘Outlaw’, letteralmente ‘fuorilegge’, per sottolineare l’indole ribelle.

SWM Gran Milano Outlaw, special di serie LE FOTO

SWM Gran Milano Outlaw, special di serie LE FOTO

Nata dal progetto SWM Garage, la ‘fuorilegge’ è una urban scrambler. Manubrio da cross, rapporti corti, gommatura stradale ma con taglio offroad

Guarda la gallery

A renderla immediatamente riconoscibile è il manubrio largo da cross, che agevola anche la grande manovrabilità del mezzo, lo scarico sul lato destro in stile “double barrel”, e la gommatura stradale dal taglio off-road, per renderla adatta ad affrontare tutte le situazioni.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE – La SWM Gran Milano Outlaw è dotata di forcella pluriregolabile a steli rovesciati da Ø 43mm, doppio ammortizzatore posteriore regolabile. Al reparto frenante troviamo disco anteriore da Ø 320mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e ABS.
Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano sapore classico e tecnologia moderna.

All’erogazione corposa si aggiunge una rapportatura finale corta, per migliorare l’accelerazione.

La Gran Milano Outlaw monta di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, dal disegno off-road e ideali per l’utilizzo stradale.

Con un peso a secco di 145 kg e la sella posta a 805 mm da terra, la Gran Milano Outlaw vuole proporsi la moto adatta a piloti di tutte le altezze. Si guida anche con patente A2.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento