EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 8 all’11 novembre, apre oggi il proprio store online. Qui fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro.

Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente sul portale ufficiale, risparmiando sul prezzo d’acquisto del biglietto per la 76° edizione dell’evento espositivo più importante al mondo per il settore. 

I PREZZI INTERI - Dal 1° ottobre il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. 

La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse.