Honda CBR250RR by Motoritz: piccola e cattiva

Honda CBR250RR by Motoritz: piccola e cattiva

Un'elaborazione di un modello che sarà molto importante nel mercato asiatico, con ride-by-wire e un motore da 40 cavalli.

Fiammetta La Guidara

26.09.2016 14:51

Dall'Indonesia arriva una versione elaborata della Honda CBR 2500 RR recentemente presentata. Anche se è approdata sul mercato da poco, questa moto ha già scatenato la fantasia dei preparatori, e in particolare della concessionaria Motoritz di Jakarta, la capitale indonesiana, come riportato da Solomoto.es.

Gli appassionati elaboratori della concessionaria Motoritz hanno preparato una versione "elegante" della CBR250RR, un modello che sarà molto importante nel mercato asiatico.

Ha un forcellone monobraccio elaborato, pinze freno radiali, forcella Öhlins con trattamento DLC. E' stato inoltre sostituito lo scarico originale con uno Laser a doppia uscita. La sella è monoposto, in pelle marrone. Altri elementi, come maniglie, specchi, pedane, etc. sono stati sostituiti da altri personalizzati.

Ricordiamo che la Honda CBR 250 RR ha già di serie delle "chicche" come la valvola a farfalla, il ride-by-wire, diverse modalità di alimentazione, proiettori a LED e un motore da 40 cavallii.

Anche se i colori non sono pienamente riusciti (la combinazione della sella marrone con il telaio e forcellone in rame, accanto al corpo bianco-grigio non è azzeccatissima) nell'insieme questa Honda CBR250RR di Motoritz si presenta davvero originale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento