Nuova Yamaha MT-03: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Nuova Yamaha MT-03: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Yamaha ha svelato la nuova MT-03, una naked dal design aggressivo e dinamico e con tecnologia avanzata. La moto sarà disponibile dal dicembre 2019 

Redazione - @InMoto_it

02.10.2019 11:36

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Yamaha svela la nuova MT-03, una naked dal look estremo e aggressivo, dotata di soluzioni tecnologiche avanzate, pensata per i piloti che cercano un nuovo modo di esprimere se stessi.

Yamaha MT-03: FOTO

Yamaha MT-03: FOTO

La casa di Iwata svela la nuova Yamaha MT-03 disponibile da dicembre 2019 al prezzo di 5.400 euro

Guarda la gallery

DAL DESIGN MINIMALISTA E DINAMICO, la nuova Yamaha MT-03 presenta un nuovo e aggressivo frontale con le due luci di posizione inclinate e un piccolo ma potente faro al LED centrale posizionato subito sotto il cupolino. Dotata di uno dei propulsori più sofisticati della categoria da 321 CC, in grado di offrire una sensazione di maggior fluidità ai bassi regimi rispetto ad alcuni monocilindrici, a contraddistinguere la MT-03 è anche l'adozione di una nuova forcella rovesciata che migliora la guidabilità della moto in frenata e in curva. In particolare, ll forcellone asimmetrico da 573 mm ha il suo perno vicino all'area centrale della moto e, con nuovi setting nel precarico e in compressione, riduce la variazione dell'angolo della moto con la superficie stradale, garantendo maggiore controllo in accelerazione, frenata e curva.

REALIZZATA PER OFFRIRE UNA GUIDA sportiva e adrenalitica, la nuova Yamaha MT-03 consente di sperimentare elevati standard di comfort e controllo grazie ad ulteriori dettagli di design come la ridotta altezza della sella, il manubrio posizionato più in alto e il telaio compatto che garantiscono una posizione di guida ergonomica e naturale. La nuova Yamaha MT-03, infine, è equipaggiata anche con una nuova strumentazione hi-tech con un display LCD in negativo, facile e pratico da usare, dove tutte le informazioni appaiono in caratteri bianchi su fondo nero.

PREZZO E DISPONIBILITA'. Il modello Yamaha MT-03 sarà disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da dicembre 2019. al prezzo di listino di 5.490 euro Franco concessionario

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento