Un evento da ricordare, per tanti motivi. La Festa Bikers 2019 di Cologno al Serio (Bergamo) è andata in scena dal 21 al 25 agosto, portando oltre 3.500 motociclette al raduno di sole custom, uno dei più importanti d’Italia.

LO STRISCIONE - Spettacolare il “Motogiro”, con 2.000 due ruote che hanno attraversato le strade del bergamasco, ma ancora più degno di nota l’episodio che ha caratterizzato la partenza. In un’edizione che ha riservato grande attenzione anche alle donne motocicliste, la scena l’ha rubata una ragazza. Prima che le moto partissero per la sfilata, è apparso uno striscione sorretto dai complici del suo fidanzato, con delle caselle spuntate: “convivenza, bambini, casa”.

SPUNTI? - E in fondo la parola “matrimonio”, ancora da spuntare. Lui si è inginocchiato e le ha chiesto, tra il tifo e i sorrisi dei tanti centauri presenti, di sposarlo. La risposta non si è fatta attendere, lei si è tolta il casco e con la bomboletta spray ha spuntato la casella, mentre 2.000 clacson suonavano in sottofondo.