Marco George, nuovo record per l'headstand: 122 km/h!

Marco George, nuovo record per l'headstand: 122 km/h!

Il primato è stato raggiuto su una pista d'atterraggio in Inghilterra: l'impresa è stata sottoposta al Guinness World Records per la certificazione

Redazione - @InMoto_it

20.08.2019 ( Aggiornata il 20.08.2019 16:18 )

Marco George entra nella storia: lo stuntman ha stabilito il record mondiale per l'headstand più veloce di sempre su una moto. Il nuovo primato è stato raggiunto in Inghilterra, su una pista di atterraggio adibita agli aerei. Il trentenne ha toccato le 76 miglia orarie, ovvero 122 km/h. Il protagonista ha poi dichiarato a ITV: "Non so cosa sia successo, ho aumentato di una marcia rispetto a quello che faccio sempre e sono riuscito a spingere fino a 76 mph. Mi sento alla grande e sollevato".

L'IMPRESA è stata sottoposta al Guinness World Records per la certificazione, ma il record del mondo ancora non è ufficiale. Già in passato, George aveva toccato le 68 miglia durante la Straightliners World’s Fastest Wheelie ed è stato incoraggiato dall'organizzatore dell'evento ad andare oltre le 70 miglira orarie. "Ho promesso a mia mamma che se avessi raggiunto le 70 mph l'avrei chiamata un giorno, quindi devo onorare la mia promessa perché sono sicuro che non sarà troppo contenta di vedere ciò che ho fatto."

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento