Suzuki V-Strom 250: è tempo di promo

Suzuki V-Strom 250: è tempo di promo

Scadenza il 30 settembre per l'acquisto della piccola crossover di Hamamatsu grazie a Suzuki Now!, il finanziamento a tasso zero pensato da Suzuki e Findomestic

Redazione - @InMoto_it

29.07.2019 12:44

Estate, tempo di saldi e convenienza, anche per le due ruote. Arriva, infatti, Suzuki Now!. Si tratta di un finanziamento a tasso zero pensato da Suzuki e Findomestic. La protagonista dell’offerta è la Suzuki V-Strom 250, solo se il contratto di acquisto verrà firmato entro il 30 settembre.

#SottoEsame Suzuki V-Strom 250 - LE FOTO

#SottoEsame Suzuki V-Strom 250 - LE FOTO

Una piccola crossover pronta a tutto... o quasi

Guarda la gallery

IL MODELLO – Per i clienti Suzuki, pensare alla vacanza equivale a un viaggio sulla V-Strom 250. L’elemento che più dona stile e personalità è il frontale a becco, firma distintiva delle tuttoterreno Suzuki. Non solo tratto estetico, ma anche elemento che migliora la protezione aerodinamica insieme al parabrezza. Sia per design che, soprattutto, per comfort e guida, la V-Strom 250 ci aveva convinto (qui il nostro #SottoEsame). Passiamo, quindi, al finanziamento Suzuki Now!.

SUZUKI E FINDOMESTIC – Entro il 30 settembre, dicevamo. Il finanziamento a tasso zero è flessibile: l’importo iniziale può variare da 2.500 a 6.500 euro con durata di 18 o 24 mesi. TAN fisso allo 0%, TAEG tra il 4 e l’8,12% cambiando in base al prezzo e alla scadenza.

PERSONALIZZARE LA DUE RUOTEStrumentazione digitale che comprende ABS, presa da 12V e portapacchi in alluminio (portata massima 8,5 kg). Alla dotazione standard si possono aggiungere, poi, alcuni accessori: dalle borse laterali da 20 litri l’una fino al bauletto, 23 litri, e altre borse da serbatoio. E ancora, paramani, manopole riscaldate, cavalletto centrale e set di adesivi. È possibile anche estendere la garanzia a tre o quattro anni e, con Suzuki Smile, oltre al 20% di sconto sul prezzo di listino per ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale, sono inclusi i primi quattro tagliandi sul libretto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento