Garage Dreams, bike wash per beneficenza a Milano il 27 luglio

Garage Dreams, bike wash per beneficenza a Milano il 27 luglio

Un gruppo di ragazze in bikini vi aspetta al Motorsplash per pulizia e asciugatura della vostra moto. L'incasso dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di una scuola per meccanici in Burkina Faso

Redazione - @InMoto_it

26.07.2019 ( Aggiornata il 26.07.2019 17:33 )

Divertimento e beneficeenza sabato 27 luglio, a Milano, con l’iniziativa Garage Dreams. L’evento organizzato da Ciapa La Moto si terrà presso il Motorsplash. Se avete voglia di dare una lavata alla vostra moto, potete recarvi in via Gardone 22 dalle 10 alle 18. Al Motorsplash, un gruppo di ragazze, rigorosamente in bikini, provvederà a pulizia e asciugatura della vostra due ruote. Uno spettacolo sexy che delizierà i biker, i quali, con la lustratina alla loro moto contribuiranno a sostenere l’iniziativa di Garage Italia in Burkina Faso per la realizzazione di una scuola di formazione per ragazzi di strada che vogliono diventare meccanici di moto.

NON SOLO BIKE WASH. Al Motorsplash, oltre alle ragazze in bikini, intrattenimento, food e drink allieteranno ulteriormente la giornata per tutta la durata dell’evento. Chi  vuole intrattenersi anche dopo la pulizia della moto, può usufruire del parcheggio gratuito della struttura.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento