BMW Motorrad Pure & Crafted Festival 2019

BMW Motorrad Pure & Crafted Festival 2019

Dal 27 al 29 settembre, ad Amsterdam, va in scena la quinta edizione dell'evento che coniuga l'amore per le moto, il rock e il New Heritage Lifestyle

Redazione - @InMoto_it

24.07.2019 ( Aggiornata il 24.07.2019 12:58 )

Il Pure & Crafted Festival, evento internazionale che coniuga musica rock, cultura motociclistica e una buona dose di New Heritage Lifestyle, cambia sede per la quinta edizione. La manifestazione curata e sponsorizzata da BMW Motorrad, dopo le prime tre edizioni (2015, 2016 e 2017) svoltesi a Berlino e dopo quella "on the road" dello scorso anno, trasloca dalla capitale tedesca a quella olandese: sarà infatti Amsterdam, dal 27 al 29 settembre,a essere invasa da amanti di musica e due ruote provenienti da tutto il mondo.

CENTRO DEL MONDO - Il Pure & Crafted Festival aprirà i battenti venerdì 27 settembre con un evento in pieno centro di Amsterdam mentre la domenica, dopo una ricca colazione presso il meraviglioso Taets Art & Event Park, ci si dirigerà verso la partenza del Distinguished Gentleman's Ride. Il DGR è un vero must per tutti gli amanti delle due ruote: infatti l’evento punta non solo a migliorare l’immagine dei motociclisti ma anche a raccogliere fondi per la cura del cancro alla prostata e alla prevenzione dei suicidi. Lo scorso anno parteciparono ben 115 mila motociclisti in quasi 650 città.

TANTA MUSICA - Non solo due ruote però perché il rock, quello puro e semplice, sarà l’altro grande protagonista della tre giorni olandese. Il primo nome che salta agli occhi è la band inglese dei Bad Nerves: il gruppo britannico spazia dai Ramones ai Radioactivity. Se i SONS fanno parte della cultura belga, gli India Askin non hanno certo bisogno di presentazioni visto il successo che il quartetto olandese sta riscontrando in tutto il mondo. Infine tutti da seguire, e ascoltare, i Death Candy.

Pure & Crafted: il meglio delle scorse edizioni - LE FOTO

Pure & Crafted: il meglio delle scorse edizioni - LE FOTO

Per la quinta edizione, dal 27 al 29 settembre ad Amsterdam, ci sarà ancora da aspettare. Ecco, allora, una gallery delle foto più belle delle scorse edizioni

Guarda la gallery

BMW MOTORRAD PADRONA DI CASA - La Casa tedesca non solo è il principale sponsor dell’evento ma anche l’ideatore. Motivo per cui lo spazio dedicato alle due ruote sarà curato nei minimi particolari. La Wheels Area del festival attirerà tutti i partecipanti: non solo moto personalizzate, modelli classici e nuovi, ma anche abbigliamento e attrezzature per la propria compagna di viaggio. Come ogni festival motociclistico che si rispetti non mancheranno al Pure & Crafted i camion più popolari di Amsterdam per lo streeet food. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento