Exan presenta quattro scarichi per Suzuki GSX S 750

Exan presenta quattro scarichi per Suzuki GSX S 750

Carbon Cap, X-Black Ovale, X-Black Evo e X-GP: caratteristiche tecniche e prezzi

Redazione - @InMoto_it

22.07.2019 ( Aggiornata il 22.07.2019 12:52 )

Estate, cambio di look. Anche per le due ruote. Exan propone quattro nuove varianti di scarico per la Suzuki GSX S 750, che alleggeriscono la moto e donano ancora più personalità al sound. Ogni proposta è omologata EURO 4.

Suzuki GSX S 750: gli scarichi Exan - LE FOTO

Suzuki GSX S 750: gli scarichi Exan - LE FOTO

Per la naked di Hamamatsu, quattro le proposte: Carbon Cap, X-Black Ovale, X-Black Evo e X-GP

Guarda la gallery

CARBON CAP - Si parte con Carbon Cap, scarico ovale con linee del fondello in carbonio. Viene presentato come leggero e compatibile con tutti i regimi di rotazione del motore. Carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero sono i quattro materiali in cui è disponibile al prezzo di 346,50 euro.

X-BLACK OVALE - La seconda proposta è il silenziatore X-Black Ovale a 355,50 euro. Si riconosce per il finale in carbonio dalla forma romboidale, oltre che per le linee un po’ più aggressive rispetto alle altre varianti. Anche in questo caso, quattro materiali disponibili: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio.

X-BLACK EVO - Non solo Ovale, ma anche X-Black Evo. La terza proposta di scarico ha due varianti, inox e inox nero. Come l’Ovale, si caratterizza per il finale in carbonio ma qui cambia la forma, più conica, dovuta dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo è disponibile al prezzo di 364,50 euro.

X-GP - Infine, X-GP, la proposta più racing della quattro firmate Exan. Viene presentata come la più leggera, così da esaltare le prestazioni della moto. Tra le caratteristiche che la differenziano, c’è poi il bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Quattro varianti - carbonio, titanio, inox e inox nero - a 346,50 euro.

Tutti gli scarichi Exan per la Suzuki GSX S 750 presentano anche il raccordo ai collettori di serie, il silenziatore slip-on, gli adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e il foglio omologazione ECE specifica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento