MV Agusta, 'Bottle Cap Challenge' a due ruote - VIDEO

MV Agusta, 'Bottle Cap Challenge' a due ruote - VIDEO

La sfida dell’estate, a scopo benefico, tiene banco ed è virale. L’azienda motociclistica propone la sua personale e spettacolare versione

Redazione - @InMoto_it

18.07.2019 16:36

Ogni estate ha la sua tendenza, e quando si tratta di mode lanciate per scopi benefici è difficile non prendervi parte.

LA VERSIONE DI MV AGUSTA - Nel 2014 è stata la volta dell’Ice Bucket Challenge, un secchio d'acqua gelata (in alcuni casi con cubetti di ghiaccio all’interno) da rovesciarsi in testa. La sfida dell’estate 2019 è, invece, la Bottle Cap Challenge. Decisamente più complessa, ma anche più spettacolare: far saltare il tappo dalla bottiglia con un calcio.

Poteva il mondo delle moto astenersi dal partecipare? La personalissima versione di MV Agusta si può ammirare nel video postato sul canale YouTube. Il tappo di una bottiglia di soda viene fatto saltare non con un calcio perfetto (a quello ci pensano i calciatori, come vi abbiamo raccontato qui), ma con la ruota della moto in corsa.

SCOPO BENEFICO - Ogni volta che si accetta la sfida, si fa una donazione con i ricavi che vanno alla ricerca per la SLA. Il 2014 è stato un successo, speriamo che lo sia anche la Bottle Cap Challenge, ma una cosa è certa: MV Agusta ha regalato una delle interpretazioni più originali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento