Custom Bike Builder Party. Edizione zero

Custom Bike Builder Party. Edizione zero

Il Città Fiera di Udine ospiterà un evento dedicato a tutti gli appassionati della Custom Culture: l'appuntamento è per venerdì 19 luglio. Lo spettacolo è garantito: gare di skate e corsi per bambini, esposizione di moto d'epoca, live show e dj set

Redazione - @InMoto_it

17.07.2019 ( Aggiornata il 17.07.2019 09:29 )

Motori, arte e divertimento: tre parole per descrivere il Custom Bike Builder Party. Per la prima volta, il centro commerciale Città Fiera di Udine ospiterà l'edizione zero dell'evento ideato da Gigi D'Oria, grande appassionato di moto e della Custome Culture, nonché socio e co-fondatore di BU.CO Burger & Cocktail. Un appuntamento per adulti e bambini: il programma è ricco e coinvolgente, lo spettacolo è garantito. 

ATTIVITÀ E SPETTACOLI - Venerdì 19 luglio, dalle ore 16, all'interno e all'esterno del centro commerciale di Martignacco saranno esposte moto e auto d'epoca customizzate provenienti dagli Stati Uniti d'America. I motociclisti potranno portare il proprio casco per farlo dipingere da un pinstriper, che realizzerà delle creazioni a mano libera. Arte e cultura si mischieranno, come nella migliore delle tradizioni della Culture Custom: ci sarà un'esposizione fotografica di ph GIGI intitolata "Birra, grinta e benzina", oltre alla presenza di Alex De Pase, uno dei migliori tatuatori del panorama internazionale nell'ambito dei ritratti e dei tatuaggi realistici, che spiegherà i movimenti artistici insieme a due membri del suo entourage. I bambini potranno partecipare ad un mini corso di skate, mentre alle 18 è in programma una gara con skater professionisti. La serata proseguirà con l'esposizione della Tappezzeria Basso e dell'Artigianeria Brunetti, specializzati rispettivamente in rivestimenti di selle personalizzati e in riparazione e manutenzione di moto. Chiuderanno il programma il concerto dei "The Crunch Candies", a cui seguirà un dj set. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento