Al via una raccolta fondi per supportare la mamma di Carlin Dunne

Al via una raccolta fondi per supportare la mamma di Carlin Dunne

Il pilota è scomparso in seguito ad un tragico incidente, mentre correva la Pikes Peak International Hill Climb. La raccolta fondi è stata lanciata dalla società organizzatrice della corsa insieme a Ducati Nord America

04.07.2019 15:53

Una persona speciale Carlin, la cui morte, lo scorso 30 giugno alla Pikes Peak International Hill Climb, ha lasciato tutti sgomenti. La società organizzatrice della corsa insieme a Ducati Nord America ha deciso di creare un account di raccolta fondi su GoFundMe, destinato ad offrire un ulteriore supporto alla madre del pilota.

LA PRIMA DONAZIONE di 932 dollari è stata effettuata dal Consiglio di Amministrazione della Pikes Peak International Hill Climb. L’obiettivo è quello di raggiungere la cifra di 100.932 dollari. Il 932 rappresenta l’ipotetico tempo (9’32”) che Carlin Dunne, avrebbe fatto conquistando anche il nuovo record del tracciato, se non fosse incappato nella fatale caduta, occorsagli a pochi metri dal traguardo.

NELLA PAGINA DELLA RACCOLTA FONDI è disponibile anche l’ultima registrazione del video blog di Carlin Dunne, fatta il giorno prima della gara, così come l’emozionante tributo dei suoi avversari, che gli hanno reso omaggio durante la cerimonia di premiazione.

LA PAGINA creata su GoFundMe è l’unico canale ufficiale per le donazioni ed il supporto a favore del pilota: www.gofundme.com/carlin-dunne-932

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento