Suzuki cerca nuovi Ambassador sui social network

Suzuki cerca nuovi Ambassador sui social network

E’ partito il casting per promuovere il brand di Hamamatsu sui social network. Si partecipa pubblicando un post o un video entro il 30 agosto

FLG

03.07.2019 11:36

C’è tempo fino al 30 agosto per candidarsi alla #SuzukiChallenge2019, il casting online organizzato dalla Casa di Hamamatsu per selezionare sette nuovi Ambassador del marchio sui social network.

COME SI PARTECIPA - La #SuzukiChallenge2019è aperta a tutti i maggiorenni dotati di un profilo pubblico su Facebook, Instragram o Youtube. Proprio i social network saranno infatti il terreno su cui si sfideranno i candidati, che dovranno provare una moto Suzuki - di proprietà oppure testata presso uno dei concessionari ufficiali, eventualmente anche da passeggeri - e pubblicare quindi foto o filmati con la recensione del modello in questione. P

Post e video dovranno far emergere i pregi e le sensazioni date dalla moto e contenere l’hashtag #suzukichallenge2019; su Youtube i contenuti dovranno anche essere intitolati “#SuzukiChallenge2019:…..…”. Le proposte online saranno quindi valutate da una giuria di esperti nominati da Suzuki, che considereranno la qualità dei contenuti, la completezza della recensione, il linguaggio utilizzato e la passione trasmessa, oltre al seguito di follower del candidato.

GLI OBIETTIVI - Il progetto si rivolge a tutti gli appassionati delle due ruote in genere e darà, a chi sarà selezionato, la possibilità di vivere esperienze, da condividere poi con gli amici e con gli utenti della rete. I sette candidati scelti dalla giuria di esperti diventeranno quindi Ambassador Suzuki. La Casa di Hamamatsu li coinvolgerà nel corso dei mesi successivi in varie iniziative.

I MAGNIFICI SETTE -  Entro la fine di agosto la giuria Suzuki selezionerà i contenuti più meritevoli premiando il migliore in ciascuna delle sette categorie previste: video Youtube, post Instagram, post Facebook, contenuto femminile, contenuto con moto Suzuki di proprietà, contenuto riguardante un modello V-Strom, contenuto riguardante un modello Katana.

COSA SI VINCE - Chi sarà scelto per la categoria Youtube sarà insignito del titolo di One Year Ambassador e potrà vivere da protagonista dodici mesi di eventi. L'elenco delle attività proposte spazierà da corsi di guida, in pista con la GSX-R1000R o off-road con le V-Strom della V-Strom Academy. Inoltre, Suzuki offre l'opportunità di assistere, da un punto di vista privilegiato, al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano il 15 settembre. Ma non basta, grazie al supporto del Team Suzuki Ecstar, 3 vincitori potranno accedere al Paddock di Misano e guardare le qualifiche del sabato direttamente dall’hospitality del Team.  

Per chi intende partecipare, il regolamento della #SuzukiChallenge2019 si trova all’indirizzo: moto.suzuki.it/suzukichallenge2019

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento