Justin Bieber e la special Drew House: subito in panne

Justin Bieber e la special Drew House: subito in panne

Il cantante è stato catturato dai paparazzi mentre testava la sua moto personalizzata per le strade di Beverly Hills, ma i problemi meccanici hanno rovinato il giro della superstar

Redazione - @InMoto_it

28.06.2019 12:15

Justin Bieber è una star e come ogni celebrità, appena fa qualcosa, ha alle calcagna paparazzi e fotografi che vogliono immortalarlo per qualche scoop. Il cantante statunitense, lo scorso 22 giugno, è stato beccato sulle strade di Beverly Hills in sella alla sua special personalizzata con il proprio fashion brand 'Drew House', ma la gita è durata veramente poco. 

USCITO DALLA VIA DI CASA SUA, Justin Bieber ha percorso il vialetto fino allo stop scortato da due Suv nei quali c'erano le sue guardie del corpo. Ai lati della strada, le decine di paparazzi appostati per scattare foto hanno trovato la notizia da far girare sui giornali di gossip: la moto della popstar è andata in panne. 

JUSTIN BIEBER E' STATO BRAVO a non far spegnere la moto: nonostante il problema tecnico, JB è riuscito a tenere il motore acceso e a proseguire il suo percorso, ma gli strani rumori provenienti dal mezzo hanno continuato a dare fastidio al cantante, che non è riuscito a godersi in pace una delle sue prime uscite in sella. Un colpo di sfortuna che può capitare a chiunque. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento