Incidente con un gabbiano: muore motociclista di 47 anni

Incidente con un gabbiano: muore motociclista di 47 anni

La tragedia si è consumata sulla strada provinciale 335, in provincia di Caserta. Il volatile ha colpito sul casco il centauro, il quale ha perso il controllo della moto e si è schiantato sull'asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici

Redazione - @InMoto_it

25.06.2019 11:50

Un incidente con un gabbiano è costato la vita a Nicola Nacchia, un motociclista di Lusciano, in provincia di Caserta. Il 47enne stava percorrendo la strada provinciale 335 quando il volatile lo ha colpito sul casco e gli ha fatto perdere il controllo della moto: lo schianto sull’asfalto è stato fatale. Una morte assurda, che fa tornare in mente un altro episodio incredibile accaduto qualche giorno fa in Florida, dove un motociclista è morto colpito da un fulmine.

LA VITTIMA È STATA PORTATA ALL’OSPEDALE Moscati di Aversa subito dopo l’intervento del 118, ma i tentativi dei medici di rianimare il centauro non sono serviti a nulla. Secondo la ricostruzione dinamica dell’incidente fatta dai Carabinieri, Nicola Nacchia è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

L’INCIDENTE HA SCONVOLTO TUTTA LA CITTÀ: Nicola Nacchia era molto conosciuto a Lusciano, lavorava come radiotecnico al centro assistenza Urmet e la notizia della sua scomparsa si è diffusa a macchia d’olio grazie al lavoro dell’avvocato Maria Consiglia Conte, nominato dalla famiglia della vittima. In pochi minuti il cordoglio si è stretto attorno ai parenti dello sfortunato motociclista.

IL SINDACO NICOLA ESPOSITO si è unito insieme a tutto il resto della città: il primo cittadino di Lusciano ha espresso la sua vicinanza e quella dell'intera amministrazione comunale alla famiglia della vittima, ammettendo di non trovare una spiegazione a quanto accaduto. L'autopsia della salma si terrà presso il centro di medicina legale del Policlinico di Napoli.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento