Nick sogna la moto: il fratello gli costruisce un sidecar speciale

Nick sogna la moto: il fratello gli costruisce un sidecar speciale

Il ragazzo è affetto da autismo e da sindrome di Angelman. Suo fratello, lo youtuber iamsoulless, per fargli provare l’emozione di salire su una due ruote, è riuscito a costruire un sidecar. Una storia che ha fatto commuovere il web

Redazione - @InMoto_it

21.06.2019 ( Aggiornata il 21.06.2019 15:55 )

Lo youtuber iamsoulless aveva un obiettivo: riuscire a costruire una Honda Grom sidecar per riuscire a farvi salire suo fratello Nick. Oggi, la sfida denominata Project Angel è stata portata al termine. E il risultato è stato immortalato in un video pubblicato lo scorso 17 giugno.

NICK È UN RAGAZZO SOLARE E SIMPATICO, che ogni giorno è costretto a convivere con la sindrome di Angelman e con l’autismo. Suo fratello, per permettergli di provare l’ebbrezza di salire su una due ruote, si è rivolto alla Industrial Moto, customizzatore di moto specializzata nei sidecar Grom.

LA RACCOLTA - Il fratello di Nick ha così avuto modo di lavorare sul progetto insieme a Tyler della Industrial Moto. L’accordo prevedeva che, una volta che il primo avesse trovato il modo di procurarsi le parti necessarie, la Industrial Moto avrebbe preso a carico i costi di lavoro.

Jason Momoa e Harley-Davidson: un sidecar speciale

PROGETTO REALIZZATO - Grazie all’aiuto di GoFundMe, iamsoulless e i suoi followers (più di 78mila su Instagram e più di 18mila su Youtube) sono riusciti a raccogliere la somma necessaria. E dopo due mesi di lavoro, il sidecar è stato completato. Per la gioia di Nick.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento