Un libro racconta la Ducati Multistrada

Un libro racconta la Ducati Multistrada

Stampato in soli 150 esemplari, tutti numerati e personalizzati con il nome dell’acquirente, racconta la storia di questo modello in 120 pagine di grande formato e centinaia di foto a colori

 

FLG

20.06.2019 ( Aggiornata il 20.06.2019 14:17 )

Un libro dedicato alla moto on/off road prodotta da Ducati dal 2003 e giunta alla terza generazione: a realizzarlo è la casa editrice FBA, specializzata in riviste dedicate alle moto italiane. Attualmente, pubblica la rivista bimestrale “Mondo Ducati Dossier” (dedicata al marchio Ducati) e la rivista trimestrale “Bicilindrica” (dedicata al marchio Moto Guzzi).

La redazione di “Mondo Ducati” pubblica ora un libro dedicato alla Ducati Multistrada, in cui si analizza tutta la storia di questo modello, dal primo 1000 cc fino ai giorni nostri.

E’ un volume di grande formato (30×23 cm), cartonato, stampato su una carta di prestigio, di 120 pagine e con centinaia di foto a colori.

SOLO PER POCHI – Il libro viene stampato in una tiratura limitata di 150 copie, tutte numerate e personalizzate con il nome dell’acquirente.

Il volume sarà in consegna nel mese di settembre 2019. L'acquisto è possibile solo tramite prenotazione sul sito www.motoitaliane.it .

Il costo del volume è di Euro 50,00 con i costi di spedizione (che avviene tramite corriere) compresi per l’Italia.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento