La Transitalia Marathon diventa un libro

La Transitalia Marathon diventa un libro

'Parlare del Transitalia Marathon vuol dire aprire il cassetto dei ricordi e, contemporaneamente, quello dei sogni,' dice il Presidente di Federmoto. Il venerdì della Superbike a Misano la presentazione del libro

FLG

19.06.2019 ( Aggiornata il 19.06.2019 16:17 )

Il 23 settembre partirà la nuova edizione del Transitalia Marathon, che prevede quattro giorni di viaggio e oltre 1.200 chilometri di percorso, con arrivo sabato 28 settembre a Castiglion Fiorentino, nel cuore della Toscana, città natale di Fabrizio Meoni (leggi qui)

TUTTO IN UN LIBRO - Intanto il Transitalia Marathon diventa un libro: lo ha scritto Pier Luigi Martelli e s’intitola “Transitalia Marathon Story of a Dream”. Si tratta di un volume di 300 pagine con foto e testi in italiano e inglese che raccontano la nascita, la storia, le edizioni, i luoghi e gli amici dell’evento internazionale.

Il libro sarà presentato ufficialmente venerdì 21 giugno ore 17:30 in occasione del weekend del mondiale Superbike al Ristorante Santamonica del Misano World Circuit Marco Simoncelli - Misano Adriatico.

IL CASSETTO DEI SOGNI - “Parlare del Transitalia Marathon vuol dire aprire il cassetto dei ricordi e, contemporaneamente, quello dei sogni”, ha detto Giovanni Copioli, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana.

Dal 1° luglio il volume si potrà acquistare online su www.maggiolieditore.it.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento