Triumph, l’ottavo raduno del Club di Milano

Triumph, l’ottavo raduno del Club di Milano

Giovedì 20 giugno si attendono circa 400 bikers pronti ad invadere le strade meneghine in sella alle moto britanniche. L'evento è realizzato in collaborazione con AS Rugby Milano e l’associazione 2Nove9 Bikers Care

Redazione - @InMoto_it

19.06.2019 ( Aggiornata il 19.06.2019 13:26 )

Organizzato dal Triumph Club Milano, alle 20 di giovedì 20 giugno scocca l’ora del “Triumph Milano City Tour”: la nutrita flotta di appassionati della due ruote si ritroverà nei pressi del parcheggio di Pagano, in via del Burchiello. Da lì si partirà per un tour cittadino che si concluderà negli spazi dell’AS Rugby Milano con i festeggiamenti, un grande live e specialità enogastronomiche.

IL CLUB – Il Triumph Club Milano è nato nel 2012 e da quell’anno organizza eventi come quello di domani grazie alla passione del presidente Matteo Andreani. La prima edizione portò in giro per le strade della città 127 moto, ma i numeri sono cresciuti edizione dopo edizione arrivando ai circa 400 rider del 2018. Per quest’anno è attesa la stessa folla, a cui è possibile aggiungersi compilando il form sul sito del club.

I PARTNER – Sempre a fianco del Club dedicato alle moto inglesi troviamo l’AS Rugby Milano, che sin dall’inizio mette a disposizione i suoi spazi per i motociclisti e partecipa all’iniziativa in qualità di mondo vicino a quello dei centauri. Ma l’evento non è solo incentrato sulla passione per questo stile di vita, ma coglie l’occasione per fare anche qualcosa di socialmente utile. Anche nel raduno di quest’anno, infatti, saranno disponibili le patch del City Tour 2019, e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione 2Nove9 Bikers Care, organizzazione no-profit che si occupa di assistenza legale e altre mansioni per le famiglie delle vittime di incidenti stradali. Un evento che guarda a tutti e che è aperto a tutti… ovviamente per “tutti” si intendono tutti coloro che guidano una Triumph.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento