La riding school di Carlo Pedersoli arricchisce il programma dei corsi per gli appassionati delle due ruote con la  Haga Riding Experience, un evento esclusivo riservato a soli quattro allievi, di livello medio ed avanzato, che potranno effettuare sei sessioni di guida in pista con l’ex pilota di Superbike e Motomondiale.

VINCITORE DI 43 GP IN SUPERBIKE,  Noriyuki Haga, pur non avendo mai vinto il Mondiale con tre secondi posti nelle edizioni 2000-2007-2009, è stato uno dei piloti più apprezzati nel campionato delle derivate per il suo stile di guida funambolico e aggressivo.  Testare il proprio stile di guida in pista e ricevere consigli su come perfezionare la propria tecnica dal campione nipponico può rappresentare una sorta di master motociclistico per chi ha già esperienza di guida in pista anche a livello non agonistico.

IL COSTO DELLA HAGA RIDING EXPERIENCE è di 690 euro. Per iscriversi al corso, è necessario seguire le indicazioni riportate sulla pagina dedicata all’evento che potete consultare qui. Il corso di guida in pista con Haga della riding school di Carlo Pedersoli si svolgerà all’Autodromo Franciacorta Daniel Bonara, sul quale, il prossimo 29 giugno si terranno anche i corsi della Dainese Racing Masters