MV Agusta Superveloce 800, il video hot

MV Agusta Superveloce 800, il video hot

Dopo varie anticipazioni sui profili social, sul canale YouTube sono state caricate le immagini che tutti i fan attendevano. Una modella senza veli divide la scena con la moto che sarà lanciata nel 2020

Redazione - @InMoto_it

05.06.2019 ( Aggiornata il 05.06.2019 15:23 )

Come da copione, la pubblicità nel mondo delle due ruote si basa su pochi elementi, concisi e diretti. La linea comunicativa è generalmente incentrata sulla desiderabilità di un oggetto da parte di un pubblico di riferimento.

SLOGAN - Lo sa bene MV Agusta, che ha iniziato qualche settimana fa a lanciare i primi segnali della nuova Superveloce 800 con una foto postata su Instagram il 19 maggio. Sfondo rosso, inquadratura della moto parcheggiata e una ragazza completamente nuda – fatta eccezione per gli anfibi – in posizione di guida. Col passare dei giorni, le foto e brevi video (che facevano giusto intravedere le linee della moto e della modella) sono aumentati e sono stati accompagnati da slogan come “Nutriamo il tuo desiderio” oppure “Superveloce. La più desiderabile”. Pochi elementi, concisi e diretti.

IL VIDEO - lo scorso 29 maggio, in anteprima, è stato pubblicato il video intero sul canale ufficiale YouTube MV Agusta Motor. Un video hot, il cui titolo recita “Realizza il tuo sogno // La Superveloce 88 Serie Oro è arrivata”, con la modella completamente senza veli intenta a sedurre la moto e la telecamera a ritmo di una colonna sonora suadente e dark, in simbiosi con una fotografia scura con lampi di rosso. La moto arriverà sul mercato nel 2020, ma questi sono dettagli. Quel che conta è il messaggio di MV Agusta: Superveloce 800 è la cosa che dovrete desiderare di più. Concisi e diretti.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento