Rapina in moto finisce male - VIDEO

Rapina in moto finisce male - VIDEO

È accaduto a Londra: i due malviventi hanno tentato di fuggire in sella ma sono subito stati bloccati dalla Polizia. Il filmato ha già fatto quasi un milione di visualizzazioni

Redazione - @InMoto_it

03.06.2019 ( Aggiornata il 03.06.2019 11:53 )

È apparso lo scorso 29 maggio e ha già registrato quasi un milione di visualizzazioni il video in cui due ladri in moto si sono resi protagonisti di una rapina andata decisamente male.

IL FILMATO RIPRESO DALLE TELECAMERE - La pagina Facebook “Stolen Motorcycle Recovery London Community” - una comunità di abitanti londinesi vittima in passato di furti di motociclette che si occupa di fornire informazioni sulle due ruote scomparse, in collaborazione con la Polizia della capitale inglese - ha diffuso un filmato, ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, in cui un delinquente esce da una filiale della Royal Bank of Scotland (il complice lo attendeva fuori) con due sacchetti pieni di soldi.

I DUE LADRI, IN SELLA a quella che sembra una Honda Dominator, vengono però subito bloccati dalle forze dell’ordine, che non reagiscono benissimo. Vedere per credere.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento