MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro: al via la produzione

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro: al via la produzione

I primi esemplari in vendita usciranno dagli hangar di Schiranna nel 2020

PC

29.05.2019 ( Aggiornata il 29.05.2019 15:49 )

E' oramai considerata una delle moto più desiderate e attese del 2020. E la MV Agusta non ha intenzione di tradire i suoi spasimanti. La casa di Schiranna, infatti, ha annunciato l'inizio della produzione della concept Superveloce 800 Serie Oro presentata all’ultimo salone di Milano. Le consegne dei 300 esemplari della prima serie limitata sono previste a partire da marzo 2020.

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro - LE FOTO

MV Agusta Superveloce 800 Serie Oro - LE FOTO

I primi esemplari di serie della splendida moto che abbiamo visto a EICMA 2018 arriveranno nel 2020.

Guarda la gallery

ANNI '70 - La Serie Oro sarà esattamente come quella che abbiamo ammirato a Eicma 2018: una combinazione neo-retrò di linee anni '70 con tecnologie ed elettronica di ultima generazione. Molto interessante, oltre alla linea, anche la dotazione tecnica: il motore è il 3 cilindri in linea da 148 cavalli, montato su un telaio in acciaio e accoppiato a un albero controrotante e un cambio elettronico a 6 marce. Inconfondibili e iconici gli scarichi a canne d’organo. Il cruscotto è con tecnologia TFT.

ORDINI - Ecco il commento del CEO Timur Sardarov: «Questa è una delle moto più cattive ed eleganti che abbiamo mai prodotto. E’ senz’altro degna della grande tradizione MV Agusta di artigianato, design e tecnologia. Dal momento in cui è stata presentata per la prima volta ad EICMA, sapevamo di avere tra le mani una moto destinata a diventare un instant classic». Per la prima volta sarà possibile effettuare una pre-ordinazione online nella sezione dedicata del portale ufficiale. Non mancherà, con il lancio, una linea esclusiva di abbigliamento.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento