Captain Marvel ha sbancato al botteghino con incassi che hanno superato il miliardo di dollari in tutto il mondo. In attesa dell'uscita della home edition del film, prevista in Italia il prossimo 19 giugno, sono state pubblicate, in anteprima, sul web alcune scene tagliate della pellicola che saranno poi inserite tra i contenuti extra di DVD e Blu-Ray. In una di queste la protagonista ha a che fare con una moto. 

NELLA SCENA IN QUESTIONE, Carol Danvers, alias Captain Marvel, è appena arrivata sulla Terra. Ancora vestita da supereroe, è intenta a dare un'occhiata a una mappa di Los Angeles, quando un motociclista le si avvicina e le chiede di sorridere. "Perché non una stretta di mano?", replica il personaggio interpretato da Brie Larson. Il malcapitato accetta e finisce a terra, stritolato dalla forza di Captain Marvel che lo costringe a cedergli le chiavi della moto. Mentre il tizio si rifugia in un negozio, Captain Marvel spoglia anche un manichino e parte in sella alla custom appena "rubata".

NEL FILM USCITO nelle sale italiane lo scorso marzo, la protagonista non costringe nessuno con la forza a farsi dare la moto, ma ruba solamente i vestiti dal manichino del negozio di fronte a lei prima di andarsene sulla due ruote.