Suzuki, al via il Katana Tour 2019

Suzuki, al via il Katana Tour 2019

Dal 25 maggio al 29 giugno sarà possibile testare una delle novità più interessanti dell'anno

Redazione - @InMoto_it

21.05.2019 13:24

Nata nel 1981, la leggenda della Suzuki Katana continua, perfetto mix tra cura costruttiva e attenzione per i dettagli. Tornata sul mercato, la moto sarà protagonista del Katana Tour 2019. 

Undici appuntamenti, dal 25 maggio al 29 giugno in giro per l’Italia, nei quali gli appassionati potranno testare la Suzuki Katana su strada. Si parte da Brescia, si passa per Milano, Reggio Emilia, Rimini, Como e Roma: ogni tappa sarà una festa. Oltre a poter guidare la moto, gli appassionati potranno ricevere dei gadget e potranno partecipare ai rinfreschi. Una formula vincente, un weekend da passare all’interno dei concessionari Suzuki all’insegna delle due ruote. 

COME PARTECIPARE - Per partecipare al Suzuki Katana Tour basta prenotare il proprio DemoRide sul sito dedicato (www.suzukitour.it). Bisogna registrarsi, selezionare luogo e data in cui si vorrebbe fare il test, al resto ci pensa il sito, che fornisce indirizzo in cui farsi trovare, verifica le disponibilità delle moto e informa il cliente sulle fasce orarie previste per le prove. Ogni test dure circa 30 minuti, si svolge su strade aperte al traffico e si segue un apripista dell’organizzazione Suzuki. 

La Suzuki Katana non è solo una moto: è una leggenda. Il modello affonda le proprie radici nella tradizione giapponese dei samurai, è una due ruote che ha fatto la storia. Negli anni Ottanta ha rivoluzionato il design motociclistico e oggi, con la rielaborazione delle forme all’insegna dell’esigenza, della tecnologia e della precisione, rompe nuovamente gli schemi. 

UNA MOTO SENZA TEMPO che, però, va a braccetto con la tecnologia. La messa a punto dell’assetto, della ciclistica e dei freni è accurata, minuziosa in ogni dettaglio: inoltre, il Katana Tour sarà supportato da Bell, il marchio di caschi, il primo ad aver costruito un modello integrale. Tutti in sella, la Suzuki Katana è pronta a fare il giro d’Italia e farsi ammirare da tutti gli appassionati. Queste le date del Katana Tour: 25 maggio EuroMoto Gorini – Brescia, 26 maggio Ceriani Moto - Castellanza (VA), 1 giugno Motorpep - Pogliano Milanese (MI), 2 giugno Casa della Moto - Abbiategrasso (MI), 8 giugno Blue Bike - Reggio Emilia, 9 giugno Mazzola Moto - Bonate Sopra (BG), 15 giugno Ugolini Motorciclo – Rimini, 22 giugno Valter Moto - Seregno (MB), 23 giugno Conti Moto – Como, 28 giugno L.A. Moto – Roma, 29 giugno Moto Superpann - Lago di Castel Gandolfo (RM).   

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento