Vespa: il tour europeo anche a Milano

Vespa: il tour europeo anche a Milano

Con “The Sound of Europe” lo scooter italiano più famoso al mondo va in giro per le metropoli europee. Cinque tappe dal 18 maggio a fine settembre

Redazione - @InMoto_it

16.05.2019 ( Aggiornata il 16.05.2019 10:55 )

Il tour europeo di Vespa è alle porte. Le principali città del glamour europeo accolgono il simbolo italiano in eventi che celebreranno lo stile inconfondibile di questo nome. Berlino, Milano, Amsterdam, Parigi, Madrid sono le cornici di “The Sound of Europe Tour”, manifestazione dedicata a tutti gli appassionati del genere.

L’EVENTO - La musica e il divertimento sono al centro di questo progetto, naturalmente accompagnati dalla possibilità di effettuare dei test ride e di visitare i temporary store in cui ammirare tutta la storia, anzi, la leggenda di Vespa. Le tappe di Milano, Amsterdam e Parigi saranno animate dai concerti dei DJ Merk & Kremont, per tre grandi esperienze governate dal ritmo elettronico dei due artisti, eletti tra i migliori 100 al mondo.

MILANO - L’appuntamento con la tappa milanese è fissato: l’8 giugno al Giardino della Triennale di Milano sarà possibile essere parte della festa. Tra le più attese star del tour, impossibile non citare Vespa Elettrica, che si prospetta come la vera regina dell’estate 2019. Il modello sarà esposto negli store temporanei come fosse un capolavoro di arte. Unisce le linee classiche dell’estetica Vespa e la più moderna tecnologia eco-friendly, inoltre sarà possibile testarla nelle aree centrali della metropoli milanese, oltre che nelle altre città dove si svolgerà il tour. Un’autonomia di 100 km e una guida facile ed estremamente godibile.

LE TAPPE - Si parte a Berlino, dal 18 al 25 maggio, dal 31 fino al 9 giugno sarà invece a Milano, con il dj set previsto per l’8, a seguire Amsterdam dal 14 al 30 giugno, Parigi 5-21 luglio e infine Madrid, dal 13 al 29 settembre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento