Yamaha: personalizzazione e un demo tour per la Ténéré 700

Yamaha: personalizzazione e un demo tour per la Ténéré 700

Per rendere unica la nuova adventure, Yamaha ha sviluppato l’Explorer Pack e il Rally Pack ma anche tanti altri accessori. Da giugno, anche test-ride gratuiti

 

FLG

13.05.2019 ( Aggiornata il 13.05.2019 13:26 )

L’arrivo della nuova Yamaha Ténéré 700 è imminente. Spinta dal motore CP2 da 689 cc, è dotata di un telaio in acciaio a doppia culla e promette di essere una  moto più versatili della sua categoria, per un’estate all’insegna dell’adventure. Ogni pilota ha il proprio stile e per questo Yamaha ha sviluppato una selezione di pacchetti accessori originali per Ténéré 700 che permettono di creare una moto unica, perfetta per le proprie esigenze. Vediamoli nei particolari.

Yamaha: personalizzazione e un demo tour per la Ténéré 700 - LE FOTO

Yamaha: personalizzazione e un demo tour per la Ténéré 700 - LE FOTO

Per rendere unica la nuova adventure Yamaha ha sviluppato l’Explorer Pack e il Rally Pack ma anche tanti altri accessori. A giugno al via i test ride gratuiti

Guarda la gallery

EXPLORER PACK – E’ stato progettato per rendere più gratificante la guida su lunghe distanze senza trascurare il potenziale off-road della moto. Le borse laterali rigide da 72 litri con serratura promettono l'autosufficienza necessaria per raggiungere mete remote, mentre il cavalletto centrale rende stabili i parcheggi e facilita la manutenzione ordinaria. 

L' Explorer pack comprende anche una piastra di protezione motore extra large che copre un'area più estesa del 33% rispetto a quella di serie, mentre le protezioni del motore tubolari proteggono carter e fianchetti dai danni accidentali. C'è anche un portapacchi integrato per chi vuole aumentare la capacità di carico, utilizzando lo spazio della sella passeggero.

RALLY PACK - La sella rally più alta in un unico pezzo promette libertà di movimento, per adattare la posizione di guida alla conformazione del terreno, con un look da rally, nonostante il peso ridotto. Lo scarico Akrapovi? Slip- Onemette una nota che sottolinea l'heritage rally della moto.

Il paracatena e il guida catena del Rally Pack sono stati studiati per evitare problemi alla trasmissione nell'off-road più massacrante, mentre la protezione del radiatore impedisce che rocce e pietrisco danneggino la moto. Non manca il portatarga sportivo, le frecce a LED e la protezione per il serbatoio. 

Oltre che con Explorer Pack e Rally Pack, si può personalizzare Ténéré 700 con singoli accessori originali dalla collezione Yamaha, in costante evoluzione.

DEMO TOUR– Buone notizie  chi volesse provare la Ténéré 700 e vedere da vicino tutte le livree e le due opzioni dei pacchetti accessori, prima dell'arrivo sul mercato. 

Il team di esperti piloti e di tecnici Yamaha darà infatti il via all'European Demo Tour all'inizio di giugno per passare da Germania, Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Yamaha.

Il Demo Tour permette ai potenziali clienti di provare questa nuova adventure bike prima di fare l'ordine, che può essere effettuato fino al 31 luglio con il sistema di prenotazione online all’indirizzo internet dedicato

Gli ordini effettuati tramite il sistema di ordinazione online prima del 31 luglio hanno diritto a un prezzo speciale di listino di € 9.490,00 fc per il modello di serie.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento