Ladies National Run: il Lago d’Iseo si tinge di rosa

Ladies National Run: il Lago d’Iseo si tinge di rosa

A fine settembre l’evento organizzato da Harley-Davidson dedicato solo ed esclusivamente alle bikers

Redazione - @InMoto_it

07.05.2019 ( Aggiornata il 07.05.2019 15:14 )

Il weekend del 28 e 29 settembre prossimo, nella stupenda cornice del Lago d’Iseo e della Franciacorta, si terrà il primo appuntamento nazionale dedicato esclusivamente alle Ladies Of Harley, il Ladies National Run.

Si tratta di un evento inserito ufficialmente nel calendario H.O.G. (Harley Owners Group), il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca d’eccellenza contro i tumori femminili. Una kermesse organizzata dalle Hoggers, coadiuvate da un gruppo di Road Captains di sole donne.

Nella giornata di domenica 29, dalla piazza del Comune di Sarnico, partirà un corteo di più di 500 donne in sella alle loro Harley, che attraverserà lo splendido paesaggio della Franciacorta - la zona collinare limitrofa al lago, famosa per la produzione di spumante - fino ad arrivare alla Villa, dove si terranno il pranzo e le varie premiazioni.

Il Comitato Organizzatore del Regional Run Lombardia consiglia a tutte le riders interessate di iscriversi il prima possibile, ricordando che la partecipazione è riservata esclusivamente alle tesserate HOG. Non resta dunque che partecipare e vivere la magia del primo evento Harley colorato esclusivamente di rosa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento