Look pregiato, sound sportivo, più stile e minor peso a fronte di una maggiore durata: queste, in sintesi, le caratteristiche dello scarico Akrapovic ‘Slip On’ realizzato per le KTM 125 Duke e 390 Duke. Dotato di rivestimento esterno in carbonio e fondello in carbonio, promette migliori performance senza richiedere una nuova mappatura del motore, e il montaggio è ‘plug and play’.
Il suo prezzo di listino è di € 600,00, ma per chi acquisterà una 125 Duke o una 390 Duke entro il 31 maggio, lo scarico Akrapovic sarà invece compreso nel prezzo.

LE MOTO - Le KTM 125 Duke e 390 Duke vogliono rappresentare un concentrato di prestazioni e tecnologia. Entrambe le cilindrate sono dotate di una ciclistica rigorosa e sincera, studiata per consentire a chi le guida di infilare una curva dietro l’altra con precisione millimetrica. Inoltre, l’ABS di serie assicura spazi di frenata ridotti. Il faro a LED permette di guidare in tutta sicurezza anche di notte, mentre il display TFT grazie alla connettività KTM My Ride consente di collegare la strumentazione con il proprio smartphone per rispondere alle telefonate in ingresso e selezionare la playlist preferita.

Insomma entrambe le soluzioni vogliono unire il piacere di guidare una moto alla facilità di utilizzo di uno scooter. Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda le loro prestazioni, che pur essendo brillanti, non inficiano i consumi di carburante.  

LA PROMOZIONE - L’iniziativa Power Duke è valida presso i Concessionari ufficiali KTM aderenti, mentre sempre fino al 31 maggio le naked più divertenti e performanti della categoria potranno essere acquistate a rate a partire da € 99,00 al mese.

Qui maggiori informazioni.