Camion si ribalta, motociclista salvo per miracolo - VIDEO

Camion si ribalta, motociclista salvo per miracolo - VIDEO

Le incredibili immagini dell’accaduto riprese per caso da un’automobile in viaggio sull’autostrada. Pericolo scampato in extremis per il motociclista, ma che paura!

Redazione - @InMoto_it

06.05.2019 ( Aggiornata il 06.05.2019 16:08 )

L’attenzione alla guida non è mai troppa, specie quando sei in moto e stai per sorpassare un camion in autostrada. Lo conferma ulteriormente un video pubblicato sulla pagina Facebook Amazing Engineering, diventato immediatamente virale.

Nelle immagini riprese dal passeggero di un’automobile, vediamo un motociclista intento nel sorpasso di un camion. La moto entra nell'inquadratura tra l'auto e il camion stesso mentre si accinge a superare il mezzo pesante. All'improvviso accade l’impensabile: la parte posteriore del camion si piega eccessivamente in curva e si ribalta sull'asfalto. L'impatto è fragoroso.

Il motociclista? Illeso, per sua fortuna. Il camion si è ribaltato quando il sorpasso ancora non era compiuto, per cui il mezzo si trovava ancora pienamente nel campo visivo del biker che ha potuto rendersi conto di quanto stava accadendo, riuscendo a frenare in tempo e a deviare leggermente la traiettoria in curva. Dopo essersi miracolosamente salvato, il motociclista ha proseguito la sua marcia, senza fermarsi per prestare soccorso al camionista. Nessun danno e tanto spavento anche per i mezzi che viaggiavano nella stessa direzione del camion incidentato. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento