Heritage Loft, torna lo stile BMW

Heritage Loft, torna lo stile BMW

Anche quest’anno la Casa bavarese celebra con una serie di eventi l’inconfondibile vintage della gamma Motorrad

Redazione - @InMoto_it

03.05.2019 ( Aggiornata il 03.05.2019 12:53 )

L’Heritage Loft, lo spazio creativo che richiama le atmosfere del mondo custom e lifestyle di BMW Motorrad, dopo il grande successo della partecipazione al Salone Motor Bike Expo di Verona lo scorso gennaio, si prepara per altri tre imperdibili eventi in giro per l’Italia.

Protagoniste indiscusse ovviamente le moto della gamma Heritage, allestite con gli affascinanti componenti della collezione Option 719.

GLI APPUNTAMENTI - Dal 17 al 19 maggio si terrà il primo appuntamento a Monza alla The Reunion, dove si terrà una gara di accelerazione dedicata esclusivamente alla gamma R nineT, chiamata appunto “R nineT Club Sprint Race”. L’evento sarà dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand e influencer.

Seguiranno due tappe al centro di eventi che fanno del lifestyle, del divertimento in riva al mare e della vita all’aria aperta il loro DNA: Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.

In ogni appuntamento non mancherà, al fianco delle iconiche BMW Motorrad, l’ampia gamma di accessori Option 719, comprensiva di articoli di qualità come supporti per sella e pedane, leve di freno e frizione anodizzate, e coperchi del serbatoio di espansione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento