Continua l'Harley-Davidson Freedom on Tour 2019

Continua l'Harley-Davidson Freedom on Tour 2019

Tante altre tappe in giro per l'Italia fino a settembre per il road-show firmato Harley. Un'esperienza immersiva nel mondo delle due ruote, provando le moto di gamma, le novità e l'abbigliamento tecnico

Redazione - @InMoto_it

02.05.2019 ( Aggiornata il 02.05.2019 15:09 )

Ben 25 eventi su tutto il territorio nazionale, possibilità di provare le nuove moto e scoprire i nuovi prodotti Harley-Davidson . Ecco il programma, iniziato già a marzo e che si allungherà per tutta l'estate fino a settembre, dell'H-D Freedom On Tour 2019, il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley della penisola aderenti all’iniziativa.

NOVITÀ - Esperienza diretta e immersiva nel mondo delle due ruote. Non solo guardare, ma soprattutto provare: dalla gamma Softail ai modelli Touring, Sportster e Street. Tutto questo mentre sale l'attesa per settembre, con l'uscita della LiveWire, la prima moto elettrica firmata Harley .

LA FORMULA - Ormai il format non ha bisogno di molte presentazioni. Ogni weekend dell'H-D Freedom on Tour è organizzato presso la Concessionaria aderente oppure approfittando di un evento importante. Per chi volesse partecipare, basta presentarsi al desk Harley dove è possibile prenotare un giro di prova gratuita sui modelli della gamma Harley-Davidson®. Durata di circa mezz'ora e apripista esperti ad accompagnare ogni turno, in gruppo. Per prendere parte alle prove è richiesta la patente A illimitata in corso di validità e abbigliamento adatto.

EXTRA - A proposito di abbigliamento tecnico, non solo moto da provare. Il mondo Harley si presenta con tutti i suoi prodotti: caschi, giubbotti e guanti, tutti con marchio CE.

CALENDARIO - Dopo le tappe di marzo e aprile, ecco il calendario dei prossimi appuntamenti dell’H-D Freedom on Tour 2019. Si parte con la tappa del 3-5 maggio gestita dall'H-D MotorFan Rimini in occasione della Rimini Reunion presso il Parco Federico Fellini. Il10-12 maggio è la volta dell'H-D Catania, con l'Expo Car a Catania; in contemporanea, nel centro Italia, tappa organizzara dall'H-D Route 76 Jesi in occasione di Sapori & Motori a Fano. L'H-D Alba organizza l'appuntamento del 17-19 maggio all'Alba Choppershow. Il 18-19 maggio, invece, al Motor 1 Days di Modena la Concessionaria di riferimento sarà H-D Onorio Moto. Sempre il 18-19 maggio H-D Italia gestisce la tappa in occasione del The Reunion, a Monza. Il 25-26 maggio è la volta dell'H-D Bassano a Rosà e dell'H-D Roman Village a Roma. Per il Biker Laghèe Fest a Mandello del Lari, a Lecco, dal 31 maggio al 2 giugno tappa gestita dall'H-D Breva e Tivan. 1-2 giugno, invece, appuntamento a Frosinone con H-D Frosinone. Pausa e poi ripresa il 22-23 giugno con H-D Varese a Varese e, infine, 30 agosto-1 settembre appuntamento gestito dall'Hills Race a Rivanazzano Terme.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento