Una Yamaha Nove personalizzata per Vasco Rossi

Una Yamaha Nove personalizzata per Vasco Rossi

Presentata a gennaio al Motor Bike Expo di Verona, la moto derivata dalla XSR900 è finita nella lista dei desideri del rocker di Zocca

Redazione - @InMoto_it

30.04.2019 ( Aggiornata il 30.04.2019 18:57 )

"Vado al massimo. Vado a gonfie vele". Lo gridava Vasco Rossi nel 1982, quando uscì l'omonimo album rimasto impresso nella storia della musica italiana. È passata una vita eppure il rocker è sempre lì sul palco, a emozionarci con le sue canzoni. La concessionaria D&G Motorsport Yamaha di Rimini ha voluto ringraziare il cantante emiliano con un regalo speciale: una specialissima Nove, la due ruote derivata dal modello di serie XSR 900, personalizzata proprio per il 'Blasco'.

PREZZO TOP SECRET - Oscar Tasso, responsabile di D&G Motorsport Yamaha di Rimini, ha dichiarato: "Ci abbiamo messo quattro mesi a realizzarla". Il prezzo, però, rimane segreto: "Stiamo parlando di una moto che è completamente personalizzata, sia per quanto riguarda la livrea sia per altri elementi". Un pezzo unico, proprio come Vasco.

DESIDERIO ESAUDITO - La Yamaha Nove era stata presentata lo scorso gennaio a Verona, al Motor Bike Expo. Pochi giorni dopo è arrivata la richiesto dello staff del rocker e la concessionaria di Rimini si è messa subito all'opera, guidata dal talento artistico di Oscar Tasso, per personalizzarne. Il 23 aprile il momento della consegna: lo ha reso pubblico lo stesso Vasco Rossi mettendo un video su Instagram. E quest'estate, invece di andare al mare, il Blasco potrà andare fino in Messico, sempre al massimo e a gonfie vele.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento