Salone di Moto Design: le anticipazioni

Salone di Moto Design: le anticipazioni

La prima edizione del MOARD è in calendario dal 3 al 5 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Fra le moto, la replica della M1 di Valentino Rossi e la Diavel 1260 Materico

FLG

23.04.2019 12:45

L’appuntamento con la prima edizione del MOARD, il Salone di Moto Design, si avvicina a grandi passi: i cancelli del Palazzo del Ghiaccio di Milano, in Via Piranesi 14, apriranno venerdì 3 maggio, per rimanere aperti fino a domenica 5. Un’ottima occasione per vedere e conoscere la storia, i protagonisti e il percorso di sviluppo dei motocicli e dei modelli più affascinanti.

Salone di Moto Design: le anticipazioni - LE FOTO

Salone di Moto Design: le anticipazioni - LE FOTO

La prima edizione del MOARD è in calendario dal 3 al 5 maggio al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Fra le moto, la replica della M1 dii Valentino Rossi, e la Diavel 1260 Materico

Guarda la gallery

Intanto, cominciano a trapelare le prime immagini e informazioni sulle motociclette presenti alla prima edizione del Salone: sul profilo ufficiale Instagram dell'esposizione sono stati pubblicati alcuni scatti dei motocicli che popoleranno gli stand.

LE ANTICIPAZIONI - Oltre alla preannunciata presenza di Yamaha Monster reparto corse, che porterà a MOARD la replica della YZR M1 2019 di Valentino Rossi, ieri è stata pubblicata la fotografia di un'altra motocicletta della casa nipponica: la Yamaha Niken, innovativo motociclo a 3 ruote, delle quali le due anteriori basculanti.

Anche Ducati ha annunciato, durante la scorsa Milano Design Week, che a MOARD i visitatori potranno conoscere i segreti della Diavel 1260 Materico: edizione speciale e ricca di dettagli della potente moto di Borgo Panigale.

Arriva invece dall'altra parte dell'Atlantico la FTR1200 di Indian Motorcycle, dal fascino USA. e dai contenuti tecnologici, come il controllo elettronico di trazione e stabilità.

LE SPECIAL - Oltre ai grandi produttori mondiali, al Salone saranno esposte anche alcune opere, uniche e artigianali, disegnate e costruite a mano dai più noti designer delle due ruote, come la special disegnata da Simone Conti Motorcycles, e che sarà presentata personalmente dal designer. E anche di queste, è possibile vedere le anteprime sul profilo social del MOARD, ma anche nella nostra gallery.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento