Da Husqvarna una nuova iniziativa per chi non sa resistere al fascino pionieristico della Vitpilen 701: chi acquisterà la 701 MY18 entro il 31 maggio riceverà infatti 2.000 euro di vantaggi, che potranno essere spesi in accessori e abbigliamento originali Husqvarna Motorcycles o come supervalutazione dell’usato.

VITPILEN 701 – E’ la moto con la quale Husqvarna ha voluto indicare una nuova direzione nel design motociclistico e aprire una nuova era per i motociclisti urbani. Ispirata dalle radici svedesi del brand nel suo design ridotto all’essenziale, la Vitpilen 701 adotta alcune delle tecnologie più avanzate: dal telaio a traliccio al sofisticato motore monocilindrico dotato di tecnologia ride-by-wire e controllo di trazione, dalle pregiate sospensioni WP di serie ai freni Brembo.

La Vitpilen 701 ha la possibilità di essere personalizzata con una gamma dedicata di accessori originali dedicati.

Husqvarna Motorcycles offre anche un assortimento di capi tecnici e casual e di accessori, disegnati per adeguarsi allo stile e alle esigenze di oggi.

Il voucher di 2.000 euro potrà essere impiegato anche per arricchire la propria Vitpilen 701 con accessori originali dal catalogo Husqvarna Motorcycles o intonare il proprio abbigliamento tecnico e casual attingendo dal catalogo Vitpilen & Svartpilen.

Informazioni presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles Italia.