La KTM 390 Adventure prende forma: eccola

La KTM 390 Adventure prende forma: eccola

Pubblicate nuove foto spy scattate fuori lo stabilimento Bajaj di Pune.

PC

18.04.2019 ( Aggiornata il 18.04.2019 14:11 )

Come sapete, è un po' che le stiamo dietro perché non vediamo l'ora di vederla nella versione definitiva. La KTM 390 Adventure prende forma.

SFIDA - Basata sulla piattaforma della 390 Duke, che condivide con la RC390, la nuova mini off road si piazza nel segmento delle adventure-touring di piccola cilindrata ed è pronta a lanciare la sfida alle dirette concorrenti, BMW G310GS e Kawasaki Versys X-300.

CARATTERE - I colleghi di Bike Deko hanno pubblicato delle foto spy scattate all'esterno dello stabilimento Bajaj di Pune, dove il modello verrà prodotto. Da quello che si vede, il carattere della 390 Adventure sarà più improntato al turismo. Il serbatoio sembra capiente, la forcella a steli rovesciati WP e mono regolabile, manubrio largo e parabrezza alto. Anche gli accessori come bussola e altimetro caratterizzano la moto per quel tipo di impiego. Le gomme tassellate sono adatte anche a un leggero off road. La KTM 390 uscirà sul mercato indiano entro al fine del 2019, ma successivamente dovremmo vederla anche in Europa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento