Harley-Davidson e la Ladies National Run

Harley-Davidson e la Ladies National Run

Appuntamento nel weekend del 28 e 29 settembre con il primo appuntamento riservato alle Ladies of Harley. Si prevedono 500 ladies in moto lungo le strade del lago d’Iseo e della Franciacorta, il ricavato andrà alla Fondazione Veronesi

FLG

11.04.2019 ( Aggiornata il 11.04.2019 09:51 )

Appuntamento al 28 e 29 settembre con il  1° Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle Ladies of Harley, ufficialmente inserito nel calendario HOG e il primo happening a livello europeo dedicato alle sole quote rosa del marchio e che vedrà l’intero ricavato devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.

IL PROGRAMMA – Le due giornate si svolgeranno nella singolare cornice delle strade del Lago d‘Iseo e della Franciacorta.

Il corteo partirà domenica 29 settembre con ritrovo nella Piazza del Comune di Sarnico, sulle rive dal Lago d’Iseo, con il patrocinio del Sindaco Giorgio Bertazzoli. L’evento prevede la partecipazione di più di 500 donne in sella alla propria Harley-Davidson, e si snoderà dal lago, passando per i vigneti della Franciacorta, per concludersi alla Villa con parco che ospiterà il pranzo, le premiazioni e i saluti.

Il 1° Ladies National Run è un progetto del Comitato Organizzatore del 1° Regional Run Lombardia, composto dalle LOH di 10 Chapter Lombardi, con il supporto di HOG Italia.

Le ladies - che nel 2018 hanno riunito oltre 200 entusiaste Hoggers nella cornice del Lago di Garda - stanno ora portando avanti la complessa macchina organizzativa dell’evento avvalendosi dell’aiuto di uno Staff di Road Capitans, anch’esso composto da sole donne.

COME SI PARTECIPA - Per iscriversi occorre accedere al sito www.ladiesnationalrun.it inserendo, oltre ai propri dati personali, il numero di tessera HOG in corso di validità e pagando la quota di iscrizione con carta di credito.

È possibile scegliere tra 2 pacchetti e ordinare on-line la t-shirt:

pacchetto A) sabato + domenica, a 75 euro.

pacchetto B) solo domenica, a 45 euro.

La partecipazione è riservata a tesserate HOG, maggiorenni, sia pilote che passeggere: queste ultime possono raggiungere la location in auto o organizzandosi in minibus per vivere da protagoniste la magia di questo primo evento creato e fatto da sole ladies.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento