Da Moto Guzzi arriva una speciale promozione che riguarda la V85 TT: nei mesi di maggio e giugno sarà infatti ancora più conveniente la nuova Classic Travel Enduro dell’Aquila grazie alla speciale formula con valore futuro garantito Moto Guzzi Ride Now.

Appuntamento inoltre dal 6 al 13 aprile, fine settimana compreso, per un porte aperte in tutti i concessionari aderenti, per scoprire i dettagli delle proposte Moto Guzzi.

LA FORMULA - Moto Guzzi Ride Now propone soluzioni di finanziamento personalizzate abbinate ai relativi pacchetti di manutenzione, che spaziano dai 2 ai 3 anni, e all’estensione della garanzia di ulteriori 12 o 24 mesi, mantenendo tutti i benefici della copertura originale. Al termine è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo.

MANUTENZIONE E GARANZIA - Fino al 31 maggio, Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care, ovvero gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km. Questo significa che chi l’acquista non dovrà preoccuparsi della manutenzione ordinaria, e avrà anche 1 anno di estensione della garanzia.

La promozione è resa possibile grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata proprio alle soluzioni finanziarie. Qui maggiori informazioni. www.piaggiofinancialservices.com

Per ulteriori dettagli su Moto Guzzi Ride Now, scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada, si può visitare il sito ufficiale