MondoMotori Show, undicesima edizione a Vicenza

MondoMotori Show, undicesima edizione a Vicenza

Il 30 e il 31 marzo, al Quartiere Fieristico, eventi e spettacoli accompagneranno la più grande esposizione di auto e moto del Triveneto

Redazione - @InMoto_it

26.03.2019 ( Aggiornata il 26.03.2019 15:56 )

Cinque padiglioni, 180 espositori e 30.000 mq adibiti per i Live Show. Tutto è pronto per l'edizione numero 11 del MondoMotori Show il 30 e 31 marzo, un evento organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) che coinvolge il mercato di appassionati e curiosi alle novità del settore.

IL QUARTIERE FIERISTICO DI VICENZA è la location per un fine settimana dedicato al mondo delle due e quattro ruote che si propone di coinvolgere non solo gli appassionati, ma anche i più piccoli. Ci saranno, infatti, eventi collaterali per intrattenere tutta la famiglia come esibizioni di stuntman, drifting e freestyle. I cinque padiglioni, invece, diventano vetrine per tanti modelli, dai più recenti usciti sul mercato fino ai vecchi bolidi del passato.

MOTORBIKE SHOW, nella Hall 1, è il regno delle moto che si mostra in tutta la sua varietà. La scelta della due ruote cambia in base a necessità e gusti e i tanti modelli ne sono un esempio. Per chi fosse interessato al settore abbigliamento e accessori, al padiglione saranno presenti le aziende specializzate con i propri prodotti.

SPAZIO ALLE AUTO nelle Hall 2, 4, 7. Si parte con l'usato (Hall 2) e con la proposta selezionata dai concessionari del territorio. Ci saranno, poi, esperti per consigliare e informare su argomenti quali il passaggio di proprietà e la documentazione necessaria all'acquisto di una macchina usata. Il rally è di casa nella Hall 4: non solo scuderie, ma anche accessori e ricambi per i settori tuning, off-road e modellismo. Con 12.000 mq la Hall 7 è la più grande esposizione di auto del Triveneto e all'interno ospita un ampio ventaglio di proposte, spaziando dall’automobilismo mondiale fino alle utilitarie e alle dream-car. Focus nella Hall 6, invece, sull'elettrico.

NON SOLO MOTORI perché ci sarà anche la possibilità di partecipare a molte attività come simulazioni e dimostrazioni di guida sicura in collaborazione con la Polizia Stradale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento