Orange Days 2019: KTM stradali in prova

Orange Days 2019: KTM stradali in prova
Tornano i giorni arancioni: tre fine settimana di 'porte aperte' per testare gratis la gamma Street della Casa di Mattighofen

FLG

18.03.2019 ( Aggiornata il 18.03.2019 11:56 )

La gamma stradale di KTM è in arrivo e per l’occasione la Casa di Mattighofen organizza gli Orange Days, durante i quali si potranno toccare le novità stradali e prenotare un test ride.

Il primo appuntamento con gli Orange Days di quest’anno è fissato nel weekend del 6/7 aprile. I successivi saranno già il weekend seguente, quello del 13/14 aprile e poi il 4/5 maggio; tre fine settimana di “porte aperte” durante i quali gli appassionati potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli della gamma Street ed averli a disposizione per una prova su strada.

Occhi puntati dunque sulla grande novità 790 Adventure e sugli altri modelli 2019 delle famiglie Travel e Duke, come la 1290 Super Adventure S, la 790 Duke o la 1290 Super Duke R.

790 ADVENTURE - Basata sul recente bicilindrico LC8c di KTM, nato per posizionarsi direttamente ai vertici di categoria per prestazioni, compattezza e affidabilità, la nuova KTM 790 Adventure è una moto da viaggio sportiva che mantiene il DNA off-road di KTM. Leggera e compatta, questa enduro da viaggio ha un enorme potenziale nella guida fuoristrada: che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna o di una traversata transcontinentale. Adventure è una motocicletta versatile, con un pacchetto di assistenza alla guida di primo livello controllato dal modernissimo display TFT a colori.

1290 SUPER ADVENTURE S - Con il suo telaio a traliccio tubolare ultraleggero, il forcellone a traliccio aperto forgiato ad elevata resistenza e i componenti delle sospensioni di qualità di WP Suspension, la KTM 1290 Super Adventure S promette livelli di stabilità e controllo in qualunque situazione. Pensando agli amanti dell’asfalto, la KTM 1290 Super Adventure S è dotata di una ruota da 19 pollici all’anteriore e da 17 al posteriore; la potenza di frenata è garantita da Brembo.

790 DUKE – Ha l’agilità di un monocilindrico, combinata con la spinta poderosa di un bicilindrico. Pennellare le curve con precisione, grazie al nuovissimo motore bicilindrico parallelo LC8c da 799 cm³ inserito in uno dei telai più leggeri e compatti in circolazione. La KTM 790 DUKE sa essere veloce dove conta: nelle curve.  

1290 SUPER DUKE R – Brutale ed estrema, questa super naked ha un design perfezionato, un potente motore bicilindrico a V da 1301 cm³ e maneggevolezza a tutto tondo.

Per informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i concessionari ufficiali KTM. 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento