Nuovi store Tucano Urbano si insediano nel centro di due tra le città a più alta densità di scooteristi: Genova e Milano.

 “Queste due aperture sono fondamentali per ribadire la nostra vicinanza a tutti gli utenti cittadini delle due ruote”, ha spiegato Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano. “Poter trovare i nostri prodotti nel centro di due metropoli così importanti è fondamentale per offrire un buon servizio ai nostri clienti e per sottolineare il carattere urbano del nostro marchio”.

A GENOVA - Un nuovo store Tucano Urbano è stato inaugurato in piazza Dante, area strategica per il parcheggio e il passaggio di chi vive Genova sulle due ruote.

Per ospitare tutto l’assortimento Tucano Urbano, è stato progettato uno spazio metà bianco, colore della luce, e metà arancio, simbolo dell’energia e della creatività che caratterizza il brand della Copertina.

A MILANO - Anche nel capoluogo lombardo nuova presenza di Tucano Urbano ai piedi della Madonnina. Lo spazio Annex di Rinascente – Milano Duomo apre per la prima volta le porte al mondo maschile e Tucano Urbano sbarca al secondo piano con i capisaldi della collezione 2019. Qui gli scooteristi di Milano potranno trovare l’equipaggiamento più funzionale ad agevolare la mobilità urbana su due ruote.