Si avvicina la settima edizione del B Motor Show. La manifestazione, in programma a Larofiere di Erba sabato 16 e domenica 17 marzo, propone alcune delle principali novità nel settore automotive con importanti anteprime per due e quattro ruote.

TANTE NOVITÀ PER LE MOTO a partire da Harley-Davidson che, per l’occasione, esporrà una selezione dei modelli 2019 Softail e Sportster oltre ai classici Touring. Ducati, nel suo spazio dedicato, darà agli appassionati l’opportunità di vedere dal vivo la Diavel 1260, la Hyper 950, la Scrambler 800 e la Multistrada 1260 Enduro. Presente anche Honda con alcune delle sue novità come la Super Sport, la Sport Touring e la Touring. 

PER QUANTO RIGUARDA LE AUTO saranno esposte alcune novità come la Cupra Ateca, la Seat Tarraco e la versione 2019 dell’ Alfa Romeo Stelvio. Numerose anche le supercar in esposizione: Lamborghini Gallardo e Huracan, Lp570 Spyder Performance E-Gear e McLaren 650s Coupé solo per citarne alcune.

UN'AREA DEL B MOTOR SHOW sarà dedicata al mondo degli accessori e della personalizzazione, che rende la ?era un punto di incontro tra i tanti operatori e appassionati. Oltre alle esposizioni, nella due giorni di eventi della rassegna, ci saranno altri appuntamenti all’insegna dell’adrenalina e del divertimento. Tra questi, l’iniziativa dell’Automobile Club di Como “Zero Alcool Zero problemi…per una guida responsabile” nella quale si potrà sperimentare un “percorso ebbrezza” con occhiali speciali che simulano la vista alla guida con una gradazione alcolica dai 0,5 agli 1,5 g/litro.