FRA-BER: con LEGA No Gas cerchi perfetti

FRA-BER: con LEGA No Gas cerchi perfetti
Il detergente della FRA-BER è un prodotto studiato per la pulizia della propria vettura e per chi ha la passione del "fai da te"

Redazione - @InMoto_it

12.03.2019 ( Aggiornata il 12.03.2019 15:56 )

Prendersi cura della propria moto è importante tanto quanto guidarla. L'hobby del "fai da te" è parte integrante del mondo delle due ruote e per dare un tocco finale ad un lavaggio perfetto e accurato, il Centro Ricerca e Sviluppo di FRA-BER ha ideato LEGA No Gas. 

LEGA NO GAS è un prodotto necessario per chi vuole sempre avere un mezzo pulito e brillante. FRA-BER lo ha messo in commercio per andare incontro agli appassionati dei motori, sempre molto esigenti quando si tratta della pulizia del loro bolide. Ogni proprietario di qualche veicolo, che sia Auto, Moto, Camper, Furgone o Camion, dovrebbe averlo a disposizione nel proprio garage.  

I CERCHIONI saranno sempre brillanti e puliti grazie a questo detergente che garantisce il massimo del risultato su qualsiasi tipo di cerchio in acciaio, alluminio, magnesio o anche sui copricerchi in plastica. Tutti i residui di sporco che si depositano sui cerchioni (ossidi metallici, catrame, incrostazioni saline, grasso) spariscono con una semplice spruzzata 

UTILIZZATO OGNI GIORNO nelle concessionarie e negli autolavaggi, adesso LEGA No Gas sarà disponibile anche per tutti coloro che lo vogliono tenere sempre a portata di mano. È semplicissimo da usare: si spruzza il prodotto sulla superficie asciutta e si aspetta che questo agisca per pochi secondi. Basterà passare una spugna o usare un getto ad alta pressione e poi risciacquare: il risultato sarà strabiliante.  

750 ML è la capienza di una confezione, che si può acquistare presso tutti i concessionari FRA-BER e anche tramite il web, su Amazon, al prezzo di 6,80 euro. La confezione è completa anche di diffusore a spruzzo.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento