Sale la febbre per il test di una delle novità più interessanti dell’anno. In attesa (domani) di saltare in sella, facciamo il punto...
Viaggia nel tempo la nuova Suzuki Katana. Design coraggioso, che riprende il passato e lo rielabora per il futuro. Concetti stilistici complessi, estetica accattivante. Che dal vivo convince e piace. Due le colorazioni, che rendono giustizia di forme taglienti, inconfondibili.
IL MOTORE è un quattro cilindri in linea di 999 cc capace di quasi 150 CV. 3 i livelli di intervento del controllo di trazione. Particolare anche la camma del comando dell’acceleratore modificato per una diversa risposta delle valvole a farfalla, più morbida ai bassi regimi. Atre caratteristiche, la forcella KYB da 43 completamente regolabile, le pinze anteriori Brembo, due colorazioni: nero e grigio. La sella esteticamente appare monoposto ma è biposto. E sembra piuttosto comoda. Tanti gli accessori tra cui il parabrezza leggermente più alto, pinze anteriori colorate rosse, protezioni serbatoio, grafiche rosse, il parafango e le cover motore in carbonio, decal per i cerchi, slider laterali di protezione del telaio per proteggere la moto in caso di caduta e una linea completa di abbigliamento dedicato.
OGGI L'ABBIAMO VISTA, domani la proviamo sulle strade nei dintorni di Kyoto, in Giappone. Rimanete da queste parti… il prezzo? 13.690 f.c. E chi la compra prima del 30 aprile avrà un kit di accessori in omaggio.
Link copiato