Luke Perry e le moto: un grande amore da set

Luke Perry e le moto: un grande amore da set
Beverly Hills 90210 gli ha dato la fama ma è stato il suo talento nell'interpretare Dylan McKay a renderlo indimenticabile, sempre in sella a una due ruote

Redazione - @InMoto_it

05.03.2019 ( Aggiornata il 05.03.2019 14:41 )

Ci sono alcuni attori che con i loro personaggi entrano nell'immaginario collettivo, segnando intere generazioni. È il caso di Luke Perry che, mancato ieri a soli 52 anni, con il suo indimenticato Dylan McKay, è stato un tassello importante che ha portato al successo mondiale la serie Beverly Hills 90210

SONO PASSATI quasi vent'anni,eppure il ricordo va nitido a quel ragazzo di 24 anni chiamato a interpretare un liceale problematico e affascinante, il classico “bello e dannato”. 

MOTO, macchine, chiodo o giubbotto di jeans (dipende dalle puntate), fronte alta, orecchino. Ecco Dylan McKay in pillole. I fan di Beverly Hills 90210 hanno seguito, incollati alla tv, le sue vicende, soprattutto sentimentali: come dimenticare il triangolo con Brenda e Kelly. Ma se c'è un particolare che tutti, anche i meno appassionati, ricordano, sono le scene in sella alla moto. Compagne di set di Dylan-Luke, guidarle era un'azione naturale. Ed è forse per questo che l'associazione tra il personaggio e le due ruote è diventata automatica. 

NELL'EPISODIO 17 della quinta stagione, Dylan e Brendon (altro protagonista della serie) decidono di fare un viaggio verso la California. Il mezzo scelto? Due Ducati, chiaramente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento