Husqvarna rinnova con Michelin

Husqvarna rinnova con Michelin
La partnership culmina con il Challenge Michelin nel Trofeo Enduro Husqvarna, alla sua undicesima edizione. Anche Maurizio Micheluz correrà l'europeo di enduro con le gomme francesi

FLG

01.03.2019 ( Aggiornata il 01.03.2019 16:21 )

Michelin continua a supportare le principali attività di Husqvarna Motorcycles Italia e la partnership è stata rinnovata anche quest’anno. La ciliegina sulla torta di questa collaborazione è all’interno del Trofeo Enduro Husqvarna, alla sua undicesima edizione, dove si disputa il Challenge Michelin, riservato ai piloti che partecipano alle gare di Trofeo con pneumatici della Casa francese. In ogni gara verranno premiati i primi tre piloti della classifica Assoluta iscritti al Challenge, e Michelin parteciperà anche alla formazione del montepremi finale, in particolare per quanto riguarda le nuove classi speciali del Trofeo Enduro Husqvarna. 

MICHELIN ANCHE NELL’EUROPEO - Sul fronte sportivo, Michelin Italia fornirà i pneumatici ad alcuni dei piloti di enduro supportati dalla filiale italiana di Husqvarna. Tra questi Claudio Spanu ed Enrico Zilli, che parteciperanno ai campionati d’Italia Assoluti e Under 23 con i colori del Team Husqvarna Osellini, e il pluricampione italiano ed europeo Maurizio Micheluz, che correrà gli Assoluti d’Italia e il Campionato europeo di enduro con il team Dal Bello.

Tutti i piloti useranno gli pneumatici Michelin modello Enduro anteriore e posteriore nelle varie mescole disponibili.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento